Elogio alla qualità: Noah for Beauty

Sin da quando sono piccola, ogni volta che ho conosciuto qualcuno di nuovo, mi è sempre stata posta la stessa domanda: “ma da dove vieni? sei italiana?”

La domanda non mi ha mai creato particolari problemi, fatta eccezione per qualche siparietto che mi sarei volentieri evitata, come i bambini del mare che insistevano a chiedermi se fossi stata adottata.

Credo che uno dei motivi per cui mi sia sempre stata fatta questa domanda sia la combinazione carnagione olivastra e capelli super ricci. Capelli, che manco a dirlo, per tutta la mia adolescenza ho tenuto legati e/o piastrato, con scarsissimi risultati visto quanto sono ricci.

Crescendo ho imparato a voler tanto bene ai miei capelli e finalmente ho trovato dei prodotti di cui sono pienamente soddisfatta! si tratta dei prodotti Noah.

Li ho scoperti per caso, ammetto di non essere mai stata particolarmente attenta ad i prodotti che ho utilizzato, sempre presi al supermercato, e non ho mai neppure fatto molto caso alla loro composizione. La fortuna ha fatto sì che io mi sia trasferita vicino ad un Tigotà e così è avvenuto il galeotto incontro.

Sorpresa dalla morbidezza e dalla facilità con cui riuscivo a districare i miei capelli mi sono presa la briga di leggere qualcosina in più ed ho scoperto che è un marchio italiano che si concentra molto sulla composizione dei prodotti, che a quanto ho capito sono tutti naturali.

Per cui felice dei risultati e delle mie scoperte non posso far altro che consigliare questi prodotti a chi ha bisogno di dedicare qualche cura in più ai propri capelli!

G

Rispondi

