E’ possibile rivedere la luce dopo quasi due mesi? :)

Febbraio è quasi giunto al termine e certamente questo 2017 è iniziato intensamente.

Come sapete ho iniziato a lavorare in un bar notturno e tra errori da principiante e strani casi della vita mi sono trovata praticamente a vivere lì in quest’ultimo periodo, andando a letto tra le 4 e le 5. Ecco perchè non ho quasi più visto la luce del mattino.

Spero vivamente che questo periodo di assestamento sia quasi giunto al termine per poter unire in modo felice l’impegno nello studio e l’indipendenza economica.

Per adesso porto a casa tanta esperienza nel preparare bevande disparate, nel gestire personaggi alquanto particolari che si aggirano solitari per le vie del centro e qualche soldino. Meglio di niente.

Certo i miei banali dubbi amletici non sono ancora risolti, ancora non so che svolta dare alle mia vita, ma quantomeno sono un poco ridimensionati.

Ad maiora (per continuare nella mia banalità).

 

Un pensiero su “E’ possibile rivedere la luce dopo quasi due mesi? :)

Rispondi

